Lettori fissi

domenica 17 marzo 2013

Salve a tutti

Salve mi presento sono Lucia sono napoletana e oggi ho deciso di aprire questo blog per mostrarvi le mie tantissime passioni, magari vi annoierò o vi piacerò chissà... 
Come dicevo ho tantissime passioni, come la cucina, il make up e tantissimi hobby. 
Sono diplomata all'alberghiero ecco perchè amo la cucina ma poi ho deciso di prendere una qualifica professionale infatti sono un'estetista, mi piace tutto ciò che riguarda la cura della pelle, smalti, trucchi e da qualche anno sono fissata con la cura dei miei capelli. Sperimento tantissimi prodotti sempre alla ricerca del massimo, spero di darvi tanti consigli ma di riceverne anche. 
Ora vi lascio con questo piccolo post e mi dedico a migliorare la grafica di questo blog.... 
A presto con il prossimo post... 

Baci Baci Lucia

Nessun commento:

Posta un commento